H – Manuale emotivo Rugby

Titolo Libro: H - Manuale emotivo Rugby
Autore: Pierfrancesco Della Porta

H – Manuale emotivo di Rugby” scritto da Pierfrancesco Della Porta ex rugbysta e tuttora grande appassionato di rugby. Pierfrancesco ha conosciuto Giancarlo e la sua storia attraverso le iniziative de La Colonna – Associazione Lesioni Spinali Onlus, e ha voluto fosse proprio Giancarlo a scrivere l’introduzione del libro raccontando la sua toccante vicenda dall’incidente in campo alla nascita della ONLUS della quale è presidente, e che lo vede impegnato assieme ad un fidato gruppo di amici nell’organizzazione di manifestazioni e iniziative a fini benefici. Da ciò è inoltre scaturito il desiderio di Pierfrancesco di dare anche il suo contributo personale a La Colonna ONLUS, alla quale verranno devoluti parte dei diritti d’autore maturati dalla vendita del libro.

Libro Cartaceo

Contributo minimo 15€

Dati personali

Indirizzo