Una Meta per Gianca - Consegna assegno Prof. Fumagalli

Consegna strumenti per fertilita maschile ambulatorio videourodinamica Negrar12 Settembre2015

Una meta per gianca 2015

Una Vetta per Gianca - Consegna ricavato donazioni

Una Vetta per Gianca 2014

Terapia Laser e Lesioni Spinali 2015

Video

Io Nuoto per Gianca 26 Luglio 2015 - Desenzano-Sirmione Prof Fumagalli - Università di Verona "Una vetta per Gianca" - Cortina d'Ampezzo - 12 Luglio 2014 "In canoa con Gianca" - Da Pirano a Mirano (VE) in Canoa Polinesiana pro Dynamo Camp - 20 e 21 luglio 2013 Io nuoto per Gianca 2012 - Vimeo.com 29 Agosto 2010 - Youtube 5 Giugno 2010 - Tele Venezia 11 Febbraio 2010 - Rete Veneta 11 Febbraio 2010 - Tele Venezia 7 Settembre 2009 - SKY SPORT - ICARUS 25 Agosto 2009 - UNO MATTINA, rubrica "Fai la cosa giusta" 11 Luglio 2009 - Conferenza stampa nuoto per Gianca 6 Giugno 2009 - Rugby Magazine (www.rugbymagazine.eu)- Tele Chiara: 6° Torneo Rugby Seven La Colonna #35b - RugbyMagazine 5° di rugbymagazine 24 Febbraio 2009 - Uno Mattina - Rai Uno: John Kiwan, Giancarlo Volpato e "La Colonna" Associazione Lesioni Spinali Trasmissione ICARUS "Nuoto per Gianca" - Prima Parte Trasmissione ICARUS "Nuoto per Gianca" - Seconda Parte Agosto 2008: traversata a nuovo da Massalubrensea Capri Roberto Bortolato: da Venezia a Santiago de Campostela a piedi Luglio 2007: traversata a nuoto Tavolara - Golfo Aranci